Quantos passaram por aqui:

sábado, julho 28, 2012

Le tue labbra

Magari le labbra tue volevono i baci miei ?
resto guardando quelle labbra
le mie labbra muoveno
magari le labbra tue volevono questo bacio ?

Resto qui, soltanto guardando,
le tue labbra corteggiando
nelle tue labbra abitando
le tue labbra provocandomi
magari loro volevono i baci miei ?

Le labbra tue che sono i miei desideri
queste labbra che fammi sognari
volevo rosicchiare le tue labbra
magari le labbra tue volevono questo bacio ?

Queste labbra, così non ho mai guardato prima
bisogno provare questo bacio
ho la certezza assoluta che queste labbra
come nessuno baciono

Dammi queste labbra
regala i baci tuoi
dammi i baci tuoi
regala le mie labbra
dammi i baci tuoi, dammi, dammi
dammi queste labbra, dammi i baci tuoi.

Nenhum comentário:

Postar um comentário